Wednesday 27 September 2017

Customer Relationship Definizione Gestione Investopedia Forex


Relationship Management Che cosa è la gestione Relationship Relationship Management è una strategia in cui viene mantenuto un livello continuo di impegno tra un'organizzazione e il suo pubblico. gestione dei rapporti può essere compreso tra un business ed i suoi clienti (customer relationship management) o tra un'impresa e altre imprese (gestione delle relazioni d'affari). Relationship Management è un focus delle industrie finanziarie e di investimento come un modo per identificare potenziali cross-vendita di prodotti e servizi. SMONTAGGIO gestione Relationship Relationship Management si propone di creare una relazione tra l'organizzazione e il suo pubblico, piuttosto che considerare il rapporto meramente transazionale. I consumatori che ritengono che un business risponde alle loro esigenze sono maggiori probabilità di continuare a utilizzare i prodotti ei servizi che l'azienda offre. Inoltre, il mantenimento di un livello di comunicazione con i consumatori consente all'azienda di identificare le potenziali fonti di problemi costosi prima di venire al pettine. la gestione delle relazioni comporta alcun processo o strategia usata per costruire il sostegno o la fedeltà verso l'azienda oi suoi prodotti particolari. In generale, la gestione dei rapporti viene eseguita a livello di cliente e al livello di attività per raggiungere obiettivi diversi. Mentre un business può scegliere di assumere un consulente per sorvegliare questi compiti, si può anche integrare queste funzioni con le altre posizioni, come il marketing o risorse umane. Customer Relationship Management Customer relationship management (CRM) si concentra sulla costruzione di un solido rapporto tra un'azienda ei suoi clienti. Questo include i dati significativi e analisi delle vendite per mantenere l'interesse dei clienti della società e dei suoi prodotti associati. CRM può includere tecniche di marketing e supporto post-vendita. i media scritti possono includere una varietà di comunicazione, come ad esempio gli annunci di vendita e newsletter, insieme ad altre forme di coinvolgimento dei clienti durante le fasi di sviluppo di nuove linee di prodotto o le versioni, come la post-vendita sondaggi. supporti video che vanno da spot a esercitazioni possono essere inclusi nella relazione con il cliente esperienza. Un reparto marketing è altamente coinvolta nel mantenimento della relazione con il cliente, come si sviluppa spesso le campagne utilizzati per aumentare nuovo interesse dei clienti e aumentare la fidelizzazione dei clienti a lungo termine. Ulteriore intervento delle vendite e delle aree di supporto al cliente sono ugualmente coinvolti, in quanto aiutano a generare l'interesse dei clienti e fornire supporto dopo la vendita. Affari Relationship Management Il mantenimento di un rapporto positivo con i fornitori, i fornitori, i distributori e gli altri colleghi di lavoro possono anche beneficiare di gestione delle relazioni. Questo può includere la gestione delle controversie e garantire che tutti gli accordi contrattuali si incontrano le altre aspettative partys. Le vendite che si concentrano sulla fornitura di un business con forniture o materiali spesso richiedono significativa la gestione delle relazioni. In questi casi, l'attività mirata svolge il ruolo del cliente per l'azienda cercando di fare una vendita, e spesso richiede la stessa cura per ottenere e mantenere il rapporto per il lungo term. Customer Relationship Management - CRM Che cosa è Customer Relationship Management - CRM Customer Relationship Management (CRM) si riferisce ai principi, le pratiche e le linee guida che l'organizzazione segue quando interagisce con i propri clienti. Dal punto di vista delle organizzazioni, l'intero rapporto comprende interazioni dirette con i clienti, come i processi di vendita e relativi al servizio, e la previsione e analisi delle tendenze dei clienti e dei comportamenti. In ultima analisi, CRM serve per migliorare i clienti esperienza complessiva. Con la crescita di Internet e delle tecnologie correlate, i clienti sono preoccupato per la privacy e la sicurezza dei loro dati personali. Pertanto, le imprese hanno bisogno per garantire la conservazione e l'analisi dei dati dei clienti ha il più alto livello di protezione contro i criminali informatici, furto di identità e altre violazioni della sicurezza. SMONTAGGIO Customer Relationship Management - CRM elementi della gamma di CRM da un sito web companys ed e-mail di mailing di massa e telefonate. I social media rappresenta le aziende un modo di adattarsi alle tendenze a beneficio loro linea di fondo. L'intero punto di CRM è quello di costruire esperienze positive con i clienti per farli tornare così una società crea una base crescente di clienti abituali. Uno speciale software CRM aggrega le informazioni sui clienti in un unico luogo per dare alle imprese un facile accesso ai dati, come i dati di contatto, la cronologia degli acquisti e qualsiasi precedente contatto con i rappresentanti del servizio clienti. Questi dati aiuta i dipendenti interagiscono con i clienti, anticipare le esigenze del cliente, riconoscere gli aggiornamenti dei clienti e monitorare gli obiettivi di performance quando si tratta di vendite. CRM softwares scopo principale è quello di rendere le interazioni più efficiente e produttivo. procedure automatizzate all'interno di un modulo CRM includono l'invio di un team di vendita materiale di marketing sulla base di una selezione dei clienti di un prodotto o servizio. Programmi valutare anche un cliente ha bisogno di ridurre il tempo necessario per soddisfare una richiesta. sistemi basati su Cloud Cloud Solutions forniscono dati in tempo reale per agenti di vendita in ufficio e sul campo più a lungo di un computer, smartphone, laptop o tablet si connette a Internet. La convenienza di questo tipo di sistema ha un trade-off. Se la società va fuori di attività o si trova di fronte l'acquisizione, l'accesso alle informazioni sui clienti può diventare compromessa. Un business potrebbe avere problemi di compatibilità quando e se si migra a un fornitore diverso per questo tipo di software. In genere, i programmi di CRM cloud-based costano di più rispetto ai programmi in-house. Gestione Tutto il software del computer in tutto il mondo per aiutare con il CRM non significa nulla senza una corretta gestione e decisionale da esseri umani. Inoltre, i migliori programmi organizzano i dati in modo che gli esseri umani in grado di interpretare facilmente ed usare a loro vantaggio. Per CRM di successo, le aziende devono imparare a distinguere le informazioni utili e dati superflui, e scarta i duplicati e le registrazioni incomplete che possono fornire ai dipendenti informazioni inesatte sui clienti.

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