Saturday 11 November 2017

Elite Pericoloso Forex Esercitazione Di Trading


Modifica pagina Ultima modifica: il 5 febbraio 2015 - 2 anni fa trading è senza dubbio il modo migliore per fare un sacco di soldi in Elite: Dangerous. Il fatto che si può portare un sacco di carico che si può vendere ad altre stazioni per il profitto e non essendo relativamente poco o nessun rischi connessi con il commercio significa che se si vuole fare i soldi, il commercio è la soluzione migliore, anche se si può ottenere molto , molto noioso. Il seguente sito è molto utile e deve essere utilizzato da nessun commercianti che cercano di ottenere una buona rotta commerciale: 1 Hai un commento sul nostro lettore Vogliamo sentirlo. Modifica Partendo Trading è un concetto molto semplice da afferrare: Si compra un sacco di una cosa in una stazione, e poi vendere queste cose ad un'altra stazione per un prezzo più elevato. Diciamo che si trovano due stazioni dove è possibile acquistare gli elettrodomestici da una stazione per 100 CR, e poi vendere gli elettrodomestici ad un'altra stazione per 112 CR. Questo significa che a trarre profitto 12 CR per elettrodomestici venduti. Tuttavia, un utile di 12 CR non è più di tanto, soprattutto nella fase iniziale, quando si dispone di un piccolo rack carico. Se si dispone di 16 spazi per il carico, quindi facendo due conti è semplice: 16 volte 12 è un profitto totale di 192 CR. Tuttavia, ottime vie commerciali al netto di circa 1.000 CR per tonnellata, che può facilmente ottenere un sacco di soldi quando si ottiene la più alta cremagliera di carico, che dispone di 256 posti. Purtroppo, non possiamo davvero trova nessun rotte commerciali buoni in questa wiki, come l'economia giochi per ogni singolo cambiamenti del sistema sulla base di una serie di fattori diversi, quindi questo significa che qualsiasi rotte commerciali buoni ora possono cambiare nel prossimo futuro. Si consiglia di utilizzare il link qui sopra, all'inizio di questa pagina per scoprire le migliori rotte commerciali ogni volta che è necessario. La maggior parte dei commercianti di solito non hanno scudi per consentire una maggiore spazio di carico. Questo può essere un po 'pericoloso, come colpire altre navi o anche stazioni può danneggiare o distruggere la vostra nave. Per questo motivo il suo molto bello per essere molto attenti quando siete in una stazione o altre navi. Un altro suggerimento per i commercianti è che è sempre bene avere un po 'di avanzi di cassa in riserva. Questo perché se succede qualcosa alla nave, allora è molto probabile che costerà un sacco di soldi per comprare di nuovo considerando il prezzo della nave, le tue navi parti, e soprattutto il carico che portate. Non si può riacquistare qualsiasi carico che si perde, così si dovrebbe mai spendere più di 70 dei vostri soldi su qualsiasi cosa per essere sicuri. Per quanto riguarda le navi, bene, la migliore nave nella fase iniziale è il Cobra Mk III in quanto ha una buona quantità di spazio di carico, ma in seguito sarà sicuramente desidera acquistare un tipo-9 o nave Anaconda per avere più spazio. Modifica Equipaggiamento Upgraded Rack Cargo: Come si ottiene più soldi dalle negoziazioni, la prima cosa che si vuole fare è aggiornare il rack di carico. Questo è il vostro spazio complessivo per il vostro carico, e più carico significa più profitto. FSD aggiornato: Questo vi permetterà di saltare a sistemi più lontano, che a sua volta permetterà di avere rotte commerciali più veloci. E 'molto raccomandato di effettuare l'aggiornamento, quando può radere tempo fuori dei vostri percorsi. Aggiornato Power Plant e distributore di corrente Modifica Endgame sarà molto tempo prima di raggiungere questo punto, ma finale di partita per i commercianti potrebbe essere qualcosa di simile a un Anaconda con il seguente: Classe 4A Power Class impianto 6A FSD classe 6A Power Distributor 1 7E merci Rack con 128 spazi 3 6E portabagagli con 64 posti ogni 3 5E rack da carico con 32 posti ciascuna 1 4E merci Rack con 16 posti 1 2E merci Rack con 4 posti Questo vi costerà più di 150.000.000 CR da solo di acquistare, però, con la quantità di carico spazio che hai, è molto facile fare i soldi indietro. Youll hanno 436 posti, il che significa che con una buona rotta commerciale, è possibile effettuare intorno 500k CR per run. How Per Futures Commercio Elite pericolose principianti Trading Guida Tutorial amp8211 10 cose da sapere prima di iniziare aggiornato per la versione completa di Elite Dangerous , questo Elite Dangerous guida di trading esercitazione comprende come il commercio in Elite pericoloso per il massimo profitto, così come consigli niubbo commerciali pericolose Elite. Nota avete solo bisogno di guardare i primi 11 minuti per la guida di trading. Dalle 11:15 il resto è materiale fx che vi mostra come utilizzare la mappa di trading in-gioco per trovare i propri percorsi. Spero vi sia utile strumento :) Trading utilizzato in questo video: elitetradingtool. co. uk Tutti Elite: la proprietà intellettuale pericoloso è di proprietà di Frontier. Grazie Condividilo con i tuoi amici Aggiornato per la versione completa di Elite Dangerous, questa Elite Dangerous guida di trading esercitazione comprende come il commercio in Elite pericoloso per il massimo profitto, così come consigli pericoloso niubbo commerciali Elite. Nota avete solo bisogno di guardare i primi 11 minuti per la guida di trading. Dalle 11:15 il resto è materiale fx che vi mostra come utilizzare la mappa di trading in-gioco per trovare i propri percorsi. Spero a trovarlo utile strumento Trading utilizzato in questo video: elitetradingtool. co. uk Tutti Elite: la proprietà intellettuale pericoloso è di proprietà di Frontier. Video correlati: Nathan Haslewood dice: Elite Dangerous Guida per principianti Trading 8211 10 cose da sapere prima di iniziare Muncher gioco dice: Grande video, mi ha aiutato un TON, grazie si può portare il carico dal sistema ad alta tecnologia ad un sistema low tech per un maggiore profitto quindi, una volta che avete fatto tutta la parte commerciale noiosa del gioco per ottenere la nave in ultima analisi, vuole, che cosa allora qual è il gioco fine, come ci sono guerre e cose a partecipare con SGT Alchemy dice: guardare questo video, voglio davvero per entrare in commercio fino a ottenere una valvola a farfalla corretto un joystick, state giocando per 2 giorni (circa 5 ore in totale) e im in grande bisogno di denaro, ma ora grazie al vostro vid potrei provare questo dopo il lavoro di vedere come va g4mer 4ddict dice: Penso che quando ci si interdetto del suo meglio per cedere alla interdizione spegnendo i motori e non appena si entra nello spazio normale da Supercruise iniziare a colpire il pulsante spinta. Facendo in questo modo credo che si rade 10 secondi il vostro tempo di ricarica frameshift troppo ma non è sicuro su questo. Non si salva il danneggiato non avendo l'interdizione buon tutorial. Suggerirei alcune cose per minimizzare i costi: Ho notato che hai 104 tonnellate di spazio di carico. Quei 4 tonnellate sarebbero tagliare i costi se li si sostituisce con combustibile Scoop. navi più grandi consumano più carburante e costi aumentano enormemente. Una volta acquistato Apparecchio di carburante Scoop garantirà pilota mai bisogno di spendere un altro credito di carburante. L'alta qualità Apparecchio di carburante della paletta può assicurare scavare carburante al tasso di 45 al secondo con temperatura 98 solo stando ancora vicino alla stella. Per quanto riguarda il commercio tradizionale modo di 8211 ho fatto io nel beta o gamma e poco è cambiato. Hai iniziato spiegando Importa meccanico. Tuttavia, per nuovo giocatore è più facile da spiegare Export (dal sistema attuale al altrove) di importazione (da qualche altro sistema a sistema attuale). Importa meccanico è buono per fare recuperare presto le missioni e può accelerare il percorso da Sidewinder a trasportatore a Adder per Cobra. Ma Importa sempre dovrebbe essere spiegato dopo tecnica Export. Per quanto riguarda eludere divieti 8211 in realtà è un exploit. Elite Dangerous crea un'altra istanza volta goccia giocatore da Super Cruise e una volta tornare in Super gioco crociera crea solitamente nuova istanza in cui interdizione inseguitore è probabilmente andato (se n'è andato nel 99 dei casi). Se il giocatore è volare ben attrezzata Cobra o Asp mentre viene interdetta da Sidewinder, Hauler, Aquila o anche Adder 8211 vi consiglio di lasciar essere interdetto come Interdictor solito ha taglie e navi menzionate non sono minaccia per Cobra o ASP. Giocatore perderà un po 'di tempo, temporanea interrupt sua routine monotona di negoziazione, ma uccidendo Interdictor, giocatore guadagnerà più crediti. Grazie compagno. Grande aiuto per questo molto verde pilota. Piena zeppa di consigli utili 8211 è incredibile quante informazioni viene messo fuori da voi videomaker e indicativo di quanto sia incredibilmente enorme il gioco è. -) Cerca INVERTITO dice: Hey Nathan, fantastica introduzione al Elite. Molto conciso e compagno informativo, davvero molto buono. La presentazione, informazioni e consigli, tutti fantastici francamente, che tu fossi un sostenitore Beta, ho potuto imparare molto da voi, che ha detto, alcun motivo per cui ho won8217t ancora. Guardate l'ora di vedere cos'altro si posta :) nel Play Store Android ricerca in su note d'elite è un grande strumento per annotare ciò che you8217re cercando di realizzare un profitto in in cui il sistema, la stazione, avamposto e se ha un mercato nero anche quale fazione corre quella zona con il vostro input manuale. Aiuta a ricordare cose e di vedere la variazione di prezzo elemento dal tuo ultimo ingresso aggiornamento manuale. Maxwell Stuckey dice: Ottimi consigli per un principiante. Grazie mille

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