Sunday 1 October 2017

Easy Forex 24 Australia Stivali Classici


Consegna il giorno 5-7 business richiede spesso il United States Postal Service (USPS) per effettuare la consegna finale. Se la consegna USPS non è un'opzione per voi, si prega di selezionare un altro metodo di consegna. Le spedizioni saranno trattati nello stesso giorno in cui viene effettuato l'ordine, se l'autorizzazione della carta di credito è stato approvato ed è stato ricevuto e autorizzato da mezzogiorno EST. Gli ordini effettuati su un Sabato, Domenica, dopo mezzogiorno (EST) il Venerdì, o in un giorno festivo inizierà l'elaborazione il giorno lavorativo successivo. Le consegne vengono effettuate Lunedi al Venerdì (festivi esclusi). consegne espresse devono avere la firma per il rilascio. I buoni regalo sono spediti separatamente e dovrebbero arrivare entro 5-7 giorni lavorativi. Se avete bisogno di esprimere nave un buono regalo, si prega di contattare il servizio clienti. Le imposte saranno calcolate una volta le informazioni di spedizione è iscritto alla scambi checkout. Free Restituisce Made Easy La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci auguriamo che l'ordine ha soddisfatto le vostre aspettative. Se, invece, si cambia idea su ogni articolo ordinato da UGGuk per qualsiasi motivo, è possibile restituirlo gratuito per uno scambio o il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto utilizzando uno di questi servizi restituisce: Youll trovare le istruzioni complete sui rendimenti forma chiusa con il vostro pacchetto, e le informazioni dettagliate di seguito. Si prega di conservare la forma fino aver confermato di avere il giusto stile e in forma, come ha bisogno di essere chiusa con il vostro ritorno. Se non hai più la forma torna in dotazione con il vostro ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro il periodo di 30 giorni, indicando il numero d'ordine in modo che possano e-mail una copia. Per ulteriori informazioni su scambi e ritorni, si prega di fare riferimento alle nostre domande frequenti Come restituire 1) Completare il modulo torna in dotazione con il vostro ordine, indicando il motivo della restituzione e, se del caso, la voce che si vorrebbe in cambio (questo deve essere un simile per lo scambio come, per un diverso colore o la dimensione dello stesso stile). 2) Utilizzare l'etichetta peel-off sulle vostre dichiarazioni allegate modulo per restituire il pacco con Royal Mail o DPD rendimenti Pickup negozio. È possibile stampare l'etichetta Collect qui. Attaccare l'etichetta sul vostro pacco e ricordarsi di togliere qualunque vecchie etichette visualizzate sul pacco. L'ordine deve essere restituito nella sua confezione originale e la condizione per essere accettato per uno scambio o di ritorno. 3) Basta prendere l'articolo al calo più vicino punto di partenza. Trova il tuo negozio locale Collect clicca qui. Trova il tuo locale DPD Parcel negozio qui. Trova il locale ufficio postale per la Royal Mail tornare qui. Ricordarsi di richiedere la prova di spedizione e di organizzare assicurazione supplementare, se richiesto non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali oggetti smarriti durante il trasporto. 4) Bene prendersi cura di tutto per voi - e si invia una e-mail per farvi sapere né quando il cambio viene spedito, o quando il rimborso è stato elaborato. Si prega di consentire fino a 28 giorni per il cambio da spedito o per il rimborso da elaborare. Tutti i rimborsi saranno emessi nella stessa forma del pagamento originale. In alcuni casi può richiedere fino a 7 giorni lavorativi dal momento che UGG elabora il rimborso per i fondi a comparire sul vostro conto bancario o carta di credito, questo dipende dalla vostra banca o emittente della carta. Si può restituire la merce per uno scambio o il rimborso a condizione che le merci non sono stati indossati, danneggiati, lavati o alterati. Non possiamo scambiare o articoli di rimborso di cui non avete preso ragionevole cura. Modalità di Scambio o restituzione del bene acquistato altrove se è necessario restituire o cambiare un articolo acquistato in uno dei nostri negozi al dettaglio UGG sede nel Regno Unito, è possibile che tornare in uno dei nostri negozi al dettaglio o contattare il nostro servizio clienti per le istruzioni su come di restituire l'articolo indietro. Se avete acquistato un elemento in uno dei nostri negozi internazionali UGG di vendita al dettaglio è possibile contattare uno dei nostri punti vendita UGG sede nel Regno Unito per uno scambio. Se è necessario restituire un articolo acquistato presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, si prega di restituire al negozio dove è stato effettuato l'acquisto. Non possiamo scambiare o articoli di rimborso acquistati altrove. Le richieste di garanzia Per informazioni sulla richiesta di garanzia, clicca qui. Contattaci Se avete bisogno di assistenza, si prega di chiamare il nostro servizio clienti su: (44) 0808 189 0015 Siamo aperti: Lunedi a Venerdì 09:00-06:00 (GMT), Sabato, Domenica 09:00-05:00 (GMT) Se si sceglie di utilizzare Royal Mail , si prega di visitare il loro sito per assicurare il pacco sia adeguatamente assicurato, conservare la prova di spedizione e di organizzare assicurazione supplementare, se richiesto, non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali oggetti persi in transito.

No comments:

Post a Comment